Frusta in acciao
Il frullino è un utensile indispensabile in cucina. Serve per mescolare composti liquidi dolci o salati, per montare la panna, gli albumi oppure il latte.
Oggigiorno le nostre cucine sono fornite di planetarie e fruste elettriche ma per preparazioni veloci il frullino è davvero utile
Piccolo e pratico, si può tenere in un cassetto a portata di mano e si lava velocemente e semplicemente sotto l’acqua corrente.
Il frullino a mano l’attrezzo da scegliere per tutte le preparazioni che necessitano di essere mescolate ma non richiedono di incorporare aria. Per esempio se stai preparando un dolce e devi sbattere insieme uova e zucchero o montare la panna o gli albumi
Il frullino a mano è composto da una o due fruste e funziona tramite una manovella. Ti basterà inserire le fruste nella terrina con gli ingredienti e girare la manovella più o meno velocemente, a seconda dell’impasto che stai mescolando.
I frullini manuali sono utensili piuttosto economici, semplici da usare e garantiscono ottimi risultati. Erano i frullini utilizzati dalle nostre nonne per preparare, ad esempio, frittate e zabaioni.
ACCIAIO O PLASTICA
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.