• In saldo!
  • Prezzo scontato
CLIPSO MINUT PERFECT o DUO LAGOSTINA
  • CLIPSO MINUT PERFECT o DUO LAGOSTINA
  • CLIPSO MINUT PERFECT o DUO LAGOSTINA
  • CLIPSO MINUT PERFECT o DUO LAGOSTINA

CLIPSO MINUT PERFECT o DUO LAGOSTINA

011020010105

Pentola a pressione diam. 22 6lt. LAGOSTINA

Modello
174,70 €
148,50 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

PERFECT: ClipsoMinut' Perfect è l'ultima novità Lagostina nel mondo pentola a pressione. Il corpo in acciaio inox 18/10 e il fondo impilato a tre strati acciaio-alluminio-acciaio, adatto anche all'induzione, garantiscono una perfetta diffusione del calore. Il coperchio è pratico da usare, grazie al sistema di apertura facilitata con una sola mano: basta sollevare o abbassare la maniglia per aprirlo e chiuderlo in completa sicurezza. In più è dotata di valvola di esercizio a scarico verticale e controllato di vapore. ClipsoMinut' Perfect, infine, è dotata di timer intelligente: è sufficiente impostare il tempo di cottura e, quando la pentola entra in pressione, il conto alla rovescia parte automaticamente; un allarme sonoro ti avverte una volta terminata la cottura. La pentola è inoltre corredata dall'ultile ricettario, con i tempi di cottura, e dal pratico cestello per la cottura a vapore. Timer intelligente con avvio automatico è sufficiente impostare il tempo di cottura e, quando la pentola entra in pressione, il conto alla rovescia parte automaticamente; un allarme sonoro ti avverte una volta terminata la cottura. Valvola d'esercizio Dotata di valvola di esercizio a scarico verticale e controllato di vapore

Fondo Incapsulato Fondo a tre strati, compatibile con tutte le fonti di calore, compresa l'induzione. Misura: diam. 22 6lt.

DUO: ClipsoMinut' Duo è l'innovativa pentola a pressione 2 in 1 firmata Lagostina. Grazie alla valvola di ultima generazione, è ideale sia per cotture lunghe a fuoco lento, con la modalità casseruola, sia per ricette sane e veloci, con la modalità pentola a pressione. L'interno antiaderente è facilissimo da pulire e ti assicura ricette gustose, anche con poco condimento; se poi ti serve un'idea in più ai fornelli puoi sempre consultare il pratico ricettario incluso. ClipsoMinut' Duo è l'ideale per chi vuole sperimentare in cucina, ma anche per i meno esperti: infatti è facilissima da utilizzare, anche grazie al sistema di apertura e chiusura con una sola mano. Cottura a fuoco lento o a pressione, a te la scelta!

Misura: Ø cm 24,5 - L 5

Dettagli del prodotto
011020010105
1 Articolo
Nuovo
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
4 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook