• In saldo!
  • Prezzo scontato
MERINGA CORALLO ICE GLOW STAMPO IN SILICONE
  • MERINGA CORALLO ICE GLOW STAMPO IN SILICONE

MERINGA CORALLO ICE GLOW STAMPO IN SILICONE

25108990065

Meringa: L’incontro di cremosi ciuffi danno vita a Meringa di Silikomart

Corallo evoca un particolare mix tra mito, vanità e fortuna by Silikomart

Modello
27,00 €
22,95 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

ICE GLOW: Un paesaggio innevato, una foresta incantata oppure un’installazione artistica, il KIT ICE GLOW è un inedito incontro tra grandezza e versatilità. Il kit è composto da due stampi in SIlicone: uno per creare la base e uno stampo per realizzare la particolare decorazione e finalmente potrete creare delle “vette di delizia” mai assaggiate prima. Le cavità del kit Ice Glow della linea 3DeSIgn di SIlikomart sono provviste di uno speciale bordo interno che conferisce una leggera forma arrotondata alla base delle vostre preparazioni. Il kit Ice Glow garantisce risultati impeccabili non solo in verSIone semifreddo e mousse, ma anche in verSIone cotta Misure: 260mm x 100mm x 75mm  Vol. Totale: 910ml

MERINGA: L’incontro di cremosi ciuffi danno vita a Meringa di Silikomart. Una forma delicata e raffinata che vi permetterà di preparare innumerevoli dessert da condividere con i vostri cari grazie alla sua forma a tronchetto facilmente porzionabile. Lo stampo Meringa fa parte della gamma 3Design ed è dotato di una rivoluzionaria bordatura interna che conferisce una leggera rotondità alla base delle vostre preparazioni. Meringa garantisce risultati impeccabili non solo in versione semifreddo e mousse, ma anche in versione cotta.

Misure: 90x250 h 75 mmVolume: 1100 ml

CORALLO: corallo evoca un particolare mix tra mito, vanità e fortuna. La forma dello stampo CORALLO è perfetta per creare un dessert porzionabile caratterizzato da un movimento elegante e SInuoso. Lo stampo Corallo della gamma 3DeSIgn di SIlikomart è dotato di uno speciale bordo interno che conferisce una leggera rotondità alla base delle vostre preparazioni. Corallo garantisce risultati impeccabili non solo in verSIone semifreddo e mousse, ma anche in verSIone cotta.

Misure 245mm x 90mm x 90mm Vol. Totale: 1400ml

Dettagli del prodotto
25108990065
2 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
20360130065
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook