• In saldo!
STARLIGHT DIAMOND FROZEN BUCHE
  • STARLIGHT DIAMOND FROZEN BUCHE
  • STARLIGHT DIAMOND FROZEN BUCHE

BUCHE STARLIGHT DIAMOND FROZEN

25075630065

Il tronchetto è la classica forma delle feste e realizzarlo non è mai stato così facil SOLO PER SEMIFREDDI

Modello
20,00 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Il tronchetto è la classica forma delle feste e realizzarlo non è mai stato così facile.

Grazie a DIAMOND, FROZEN e il nuovissimo STARLIGHT BÛCHE di Silikomart potrete ottenere un risultato impeccabile in poche semplice mosse. Lo stampo è composto da un supporto in plastica RIGIDO  (non adatto al forno) dentro al quale inserire uno dei due tappetini in silicone dallo sfavillante color oro et voilà, il gioco è fatto! Un solo supporto, diverse preparazioni: sarà sufficiente cambiare il tappetino per realizzare un tronchetto perfetto con texture diverse. Nel kit troverete un tappetino liscio e un tappetino con una splendida trama sfaccettata che coprirà il vostro semifreddo di diamanti preziosi o fiocchi di neve. Un vero gioiello... fresco  sulla vostra tavola.
Misure:80 x 250 h 67 mm
Volume:1,2 l

modelli:

DIAMOND:  tronchetto è la classica forma delle feste e realizzarlo non è mai stato così facile. Grazie a DIAMOND BÛCHE di Silikomart potrete ottenere un risultato impeccabile in poche semplice mosse. Lo stampo è composto da un supporto in plastica dentro al quale inserire uno dei due tappetini in silicone dallo sfavillante color oro et voilà, il gioco è fatto! Un solo supporto, diverse preparazioni: sarà sufficiente cambiare il tappetino per realizzare un tronchetto perfetto con texture diverse. Nel kit troverete un tappetino liscio e un tappetino con una splendida trama sfaccettata che coprirà il vostro semifreddo di diamanti preziosi. Un vero gioiello sulla vostra tavola.

FROZEN: Frozen Buche è il nuovo ed innovativo kit per realizzare dei tronchetti in versione semifreddo e gelato in 3D! Il kit è composto da 2 supporti in plastica studiati per donare un effetto arrotondato alle creazioni e per dare stabilità in fase di realizzo, e da due stampi in silicone, uno liscio e uno con una texture con fiocchi di neve Il kit include un'esclisva ricetta.

STARLIGHT: Il tronchetto è la classica forma delle feste e realizzarlo non è mai stato così facile. Grazie a STARLIGHT BÛCHE di Silikomart potrete ottenere un risultato impeccabile in poche semplice mosse. Lo stampo è composto da un supporto in plastica dentro al quale inserire uno dei due tappetini in silicone dallo sfavillante color oro et voilà, il gioco è fatto! Un solo supporto, diverse preparazioni: sarà sufficiente cambiare il tappetino per realizzare un tronchetto perfetto con texture diverse. Nel kit troverete un tappetino liscio e un tappetino con una splendida trama decorata che coprirà il vostro semifreddo con una scia di stelle.

Dettagli del prodotto
25075630065
11 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
25075630065
Tutte le migliori vendite
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook