AERATORE VINO ROSSO
  • AERATORE VINO VINTURI

AERATORE VINO VINTURI

VT A WH

Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.

Modello
50,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Di fatto il vino, prima di essere bevuto, ha bisogno di essere arieggiato, ha bisogno di respirare affinchè meglio si possa degustare il suo aroma e i suoi sapori.

L'azienda californiana Vinturi propone un decanter eslusivo, con un design molto particolare e raffinato, studiato e concepito per dotare il vino (in modo diverso qualora si tratti di bianco o rosso) di quell'ossigenazione sufficiente prima di essere sorseggiato.

L'obiettivo di questa azienda californiana e del suo speciale decantatore è quello di poter facilmente aprire una bottiglia, sapendo che ogni bicchiere versato potrà offrire il suo migliore bouquet, il suo sapore più corposo e una finitura liscia.

Senza dover attendere che il vino completi il suo processo di decantazione, sia per si parli di vino rosso che si prenda in considerazione il vino bianco.
Il decantatore Vinturi scompone il processo di aerazione in una semplice azione che richiede solo il tempo necessario a versare un bicchiere di vino.

Il suo design è decisamente interessante e si presta ad essere un bel complemento su ogni tavolo, bancone da bar o di casa.

La sua forma snella e allungata consente un ingombro ridotto.

Modelli disponibili:

SET: Set Caraffa VT A RD RSVC Set con aeratore per vino rosso e caraffa Riedel. Attraverso la fusione di una suprema tecnologia e di un design senza tempo, la collezione Vinturi Reserve assicura al vino un importante spazio in ogni occasione. Rendendo l’aerazione del vino più veloce, facile e morbida, questo aeratore permette di versare direttamente una bottiglia di vino rosso da 750 ml all’interno della nuova caraffa dal design elegante, il tutto in meno di 30 secondi. La caraffa, prodotta in Germania, include un anello adattatore che permette di bloccare l’aeratore sulla stessa.

Contiene:

1 aeratore VT A RD, 1 caraffa, 1 anello adattatore per aeratore, 1 base per aeratore, 1 kit pulizia

VINO BIANCO: Essential - Vino Bianco VT A WH Aeratore per vino bianco. Prima dell'aeratore Vinturi, non era possibile aereggiare il vino bianco evitando di lasciarlo a temperatura ambiente e rendendolo quindi meno fresco. L'aeratore per vino bianco Vinturi fornisce il metodo perfetto per gustare il vino bianco in tutto il suo bouquet e in tutte le sue note di sapore, mantenendo comunque la temperatura fresca perfetta per servirlo e consumarlo. Dimensioni: 15 x 5 cm

VINO ROSSO: Essential - Vino Rosso VT A RD Aeratore per vino rosso. Il design brevettato di Vinturi cattura e miscela la corretta quantità d’aria per il corretto periodo di tempo, lasciando immediatamente decantare il vino. L’aeratore per il vino rosso permette di ottenere un bouquet migliore, un sapore più intenso e abboccato. Dimensioni: 15 x 5 cm

 

Dettagli del prodotto
VT A WH
1 Articoli
Nuovo
Tutte le migliori vendite
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 632002

Marca: CLASSE

SOTTOVUOTO SVUOTI

(0)

SVUTI' apparecchio palmare per sottovuoto, compatto e facile da usare, utile per la casa e per il professionale, utile per cibi freschi, cotti, secchi, medicinali, ecc...,    

Prezzo 32,40 €
Più
DISPONIBILE
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook