UTENSILI ANTIADERENTI "GEFU"
  • UTENSILI ANTIADERENTI "GEFU"

UTENSILI ANTIADERENTI GEFU

5100870

Utensili da cucina in acciaio e nylon ottime per non rovinare ciotole, teglie ecc... antiaderneti

Modello
20,33 €
Tasse incluse
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Cucinare diventa un piacere con gli utensili in acciaio e silicone, ottimi per proteggere rivestimenti di tegami, padelle, ciotole ecc... antiaderenti

LAVABILI IN LçAVASTOVIGLIE:

MODELLI E MISURE:

FRUSTA: si adatta perfettamente alla mano è flessibile. Mescola alla perfezione le più svariate preparazioni; il rivestimento in silicone la rende piacevolmente silenziosa mentre si lavora. Misura 29h. diam. 6cm..

CUCCHIAIO:  si adatta perfettamente alle pentole, le padelle e le scodelle senza lasciare residui, Semplice da pulire,resistente a temperature di 250° C. Misura: cdiam.6x30h.cm.

PENNELLOP: disign elegante, ergonomico. Ideale per piatti al forno e in tutte le occasioni in cui seve un lavoro di precisione. Non perde peli, non resta appiccicoso, è igenico e facile da pulire. Misura: cm.4x21h.cm.

PINZA: Per situazioni ardenti e dificili, per es: nel wok o per la raclette. Ideale per girare cibi bollenti nelle padelle o sulle piastre. Per esstrarre alimenti bollenti da pentole profonde. In nylon, resistente a temperature  di 25o° C. Impugnatura extra lunga. Misura: cm. 30h.

MATTARELLO: spianare i bordi dell'impasto nello stampo non mette più alla prova la pazienza, è facile da pulire, e dunque estremamente igenico. Che si tratti di pasta per pizza, pasta frolla o pasta lievitata, nessun impasto si attacca al mattarello. Misura: cm.8,5x18h.cm.

ROTELLA: Non solo per la pizza... la rotella in nylon è estremamente tagliente, ma non danneggia padelle, teglie ecc... antiaderenti. Per impasti, crostate, taglia anche uova a tegamino e frittate. Il manico ergonomico protegge le dita; indicato per mancini e destrosi. Misura: diam.7x20h.cm.

SPATOLA: Pratica per stendere e raschiare: si adatta perfettamente alle coppe, utilizzabile anche nelle padelle antiaderenti per non rovinarle, per stendere creme pasticcere ecc... grazie al manico lungo, è adattissima per pentole profonde. Misura: cm.5x31h.cm.

Dettagli del prodotto
5100870
0 Articoli
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
5100870
Tutte le migliori vendite
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook