Pistola per biscotti in acciaio, trafile differenti
Pistola per biscotti in acciaio, trafile differenti
TESCOMA:Vuoi realizzare biscotti come quelli comprati in pasticceria? Ti serve una pistola sparabiscotti! La riempi con l’impasto che desideri e lo spari direttamente sulla teglia antiaderente, senza imburrarla e senza usare carta forno in modo da permettere al composto di staccarsi dalla pistola. Hai ben 10 diverse trafile per ottenere frolle di qualsiasi forma. Si trasforma anche in una pistola decoratrice, che sostituisce il sac à poche, in quanto possiede 6 beccucci diversi, utili per decorare torte e dolcetti.
Lunghezza: 22 cm
MARCATO: Pistola sparabiscotti Marcato Biscuitsè una simpatica e utile macchinetta con la quale, cambiando le trafile in dotazione, si possono preparare direttamente sulla placca da forno venti tipi di biscotti dalle forme più originali.
Costruita in puro alluminio, per garantire una lunga durata, è stata completamente rinnovata nel design e nella funzionalità.
La Pistola sparabiscotti Marcato Biscuits dispone di 20 trafile per ottenere altrettante forme di biscotti, una per ogni occasione dell’anno.
Con questa sparabiscotti puoi creare biscotti da decorare o riempire a piacere, secondo il tuo gusto personale
Ruotando semplicemente il regolatore otterrai biscotti di diverse grandezze:
la pistola sparabiscotti Marcato Biscuits è una macchinetta facile da usare senza bisogno di carta da forno o burro nella teglia: con una sola carica del cilindro e un semplice gesto riuscirai a fare ben 20/25 biscotti grandi o 35/40 biscotti piccoli.
La sua forma ergonomica, realizzata in lega di alluminio anodizzato per alimenti, è colorata in ossi colorazione per non rilasciare alcun residuo sull’impasto.
Inclusi nella confezione :
Marcato Biscuits è confezionato in una robusta scatola di cartone litografato ed è garantito per 3 anni
DIMENSIONE PRODOTTO: 155 x 65 x h.220
Disponibile nei colori: ROSSO, ROSA, RAME, NERO, ARGENTO, BLU, VERDE (i colori non si possono scegliere)
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.