• In saldo!
FRULLATORE KITCHENAID
  • FRULLATORE KITCHENAID
  • FRULLATORE KITCHENAID
  • FRULLATORE KITCHENAID

FRULLATORE KITCHENAID

5KSB5553EER

Frullatore Kitchenaid 

260,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione
Frullatore - ARTISAN 5KSB5553
Frullando troppo rovinerete la vostra composizione, frullando troppo poco non otterrete quella magica armonia: frullare è un’arte raffinata!   Il frullatore Artisan è robusto, stabile e costruito per durare, vi assicura il controllo totale di cui avete bisogno per la vostra continua ricerca della perfezione.
Grazie alle numerose funzioni e caratteristiche progettate per renderlo sicuro, efficace e facile da pulire, è un frullatore che amerete tanto quanto le ricette che vi aiuterà a creare. Incluso nella confezione: Caraffa culinaria de 0,75L.
Caraffa da 1,75 L con coperchio

5KPP56EL - Prestazioni eccelenti per ricette che richiedono dose minime e porzioni singole. Complemento ideale della caraffa in vetro da 1,5L. Facile da usare, multifunzionale e versatile. Caraffa Duraclear realizzata in materiale estremamente resistente senza bisfenolo A. Antigraffio, antimacchia, termoresistente e infrangibile, per una maggiore durata d’uso. Coperchio della caraffa opzionale con tappo dosatore perforato. Versare olio o altri ingredienti durante la frullatura è pratico e semplice. SENZA BISFENOLO A. *La caraffa culinaria è disponibile anche come accessorio opzionale.

 

CARAFFA FRULLATORE DA 0,75 L 5KSBCJ

 

La caraffa è ideale per miscelare condimenti da insalata, maionese fresca, salsa o pesto e ha le dimensioni giuste per realizzare porzioni singole di frappé o frullati. È anche possibile tritare erbe aromatiche fresche o noci. La caraffa del frullatore è il complemento ideale del bicchiere in vetro Artisan da 1,5 L. Questa piccola caraffa offre prestazioni migliori e più veloci con porzioni più piccole, conferendo una consistenza più fine ad alimenti per bambini, vellutate, erbe aromatiche, spezie, frappé, pangrattato, biscotti e salsine (hummus, pesto, maionese). Compatibile solamente con Frullatore Artisan (5KSB5553).
Dettagli del prodotto
5KSB5553EER
5413184122874
1 Articolo
Nuovo
Tutte le migliori vendite
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook